BENVENUTI!
Che cos'é questo? Basta leggere il nome del blog per iniziare a capirlo. Questo è un piccolo spazio in cui noi utenti de "I cieli sopra Hogwarts" E "Abaris - scuola di magia Italiana" possiamo condividere spin off vari sui nostri personaggi: fanart, fotomontaggi, immagini varie, ma anche diari, lettere, curiosità, corrispondenza tra pg, eventuali what if... in cui possiamo far parlare i png, postare finte pagine facebook o qualunque altra cosa ci venga in mente. Ecco, qui non siamo noi a scrivere, ma i nostri personaggi. Quindi, buona lettura agli avventori, e buon divertimento agli iscritti!
 



Prova
  1. 21/2 21:15 ‚Alice: ALTRE SEZIONI: Specificare, nel sottitolo del post, se partecipa ad un contest

Smilies


Links
Chat

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]



Statistics
F_STATS
Nimbus2000 {ICSH and Abaris ~ BLOG!} have:
38 articles, 70 comments, 3 members,
5,627 total visits, 172 monthly visits

The newest member is ElissaReets


Calendar


M_READ    
view post Posted on 21/2/2013, 18:39 by: Allen KeywoodReply
La verità è che vorrei partecipare a tutti i contest e scrivere valanghe di fanfiction. Ma la verità è che non ho tempo neanche per vivere, quindi beccatevi un disegno!

loveise

(Piccola Nota Idiota: all'inizio volevo mettere Evan Darla accanto a Jess, ma lui ha minacciato un omicidio-suicidio XD)
Comments: 5 | Views: 59Last Post by: Tiffany Clarke (8/3/2013, 21:51)
 

M_READ    
view post Posted on 19/2/2013, 17:32 by: ‚AliceReply
svalentine001
svalentine002
svalentine003


Commenti: beh... è ambientato a San Valentino. Mi sembra che sia abbastanza "coppia". Credo. Spero. Boh.

Edited by ‚Alice - 19/2/2013, 17:53

Tags:
2° anno,
3° anno,
Alunno,
Grifondoro,
Hogwarts,
Serpeverde,
Tassorosso
Comments: 5 | Views: 127Last Post by: Anthony Holmes (21/2/2013, 19:12)
 

M_READ    
view post Posted on 22/10/2012, 16:01 by: ‚AliceReply
1. Sarcasmo gratuito

png




2. Aiuti non richiesti

png




3. Traumi animalisti

png




4. ...Zed

png




5. Cannibalismo

png




6. Contatto non richiesto

png




7. Risultati

png




8. ...Ancora Zed

png




9. La punizione

png




10. Terrore

png





Fine.







Dovute precisazioni:

Ho pensato di fare delle vignette usando solo i miei pg presenti a scuola l'anno prima di quello che stiamo giocando. Zed in teoria non ci dovrebbe essere... ma sapete com'è fatto Zed.
In ordine di apparizione:
-Almira
-Ambrosine
-Adam
-Zed
-Agatha
-Sheridan
-Aro e Alice
-...Ancora Zed
-Andrew
-Annabelle


Amore per tutti voi!











Tags:
1° anno,
Alunno,
Disegni,
Grifondoro,
Hogwarts,
Maschio
Comments: 3 | Views: 55Last Post by: ‚Alice (22/10/2012, 17:16)
 

M_READ    
view post Posted on 15/10/2012, 23:07 by: Allen KeywoodReply
jess11u

Caro diario del cavolo,
fanculo. E' stato l'Halloween peggiore della mia vita.
Prima di tutto sono ancora qui. Sì, qui: in questo posto pieno di mentecatti che mi spingono a compiere omicidi mentali ogni due respiri due. Ho spedito un'altra lettera a mamma e papà per chiedergli di farmi tornare a casa. Hanno risposto come al solito. Fanculo anche a loro. Eppure gli ho ripetuto che NON SOLO durante le lezioni sono costretto a mescolarmi a plebaglia come figli di Babbani, Sangue Sporco, decerebrati che pensano che l'arancione sia un colore e perfino -schifo!- proletari, ma devo anche mangiarci e dormirci insieme! In realtà proprio dei miei compagni di stanza non dovrei lamentarmi, perché quantomeno la maggior parte sembra provenire da famiglie rispettabili. E con questo non sto dicendo che mi stiano simpatici!
Comunque. Oggi c'è lo stupido banchetto di Halloween annunciato da Miss Landon -ma quando schiatta quella vecchia?- e siccome qui ci trattano come idioti di due anni la Gaunt -potesse darsi fuoco!- ci costringe a occuparci delle zucche che serviranno dovevano servire da decorazioni. Ieri erano pronte, tonde ed enormi. Alla Gaunt stava bene? No, ovviamente, dovevamo pure intagliarle! Dico, ho l'aria di uno che sa fare questa roba da contadino? E come se non bastasse i Mills -prima o poi li ammazzo, maledettissimi cloni!- hanno deciso di lanciarmi addosso pezzetti di zucca ("Scommettiamo che faccio sbottare Hardwell in cinque minuti?" "Io ci riesco in uno").
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Fanculo! Merda! Gli ho augurato di… Ecco, il problema fu proprio pensare alla Parola Che Inizia Con La "E". Mamma mi ha fatto giurare che non avrei più pensato a quella parola quando sono arrabbiato, da dopo l'incidente col criceto di Aislinn. Mia sorella non mi ha mai perdonato per quello. Ma non l'ho fatto apposta, dannazione a quel roditore! Stava rosicchiando le MIE SCARPE NUOVE, cazzo, mi ha praticamente supplicato di farlo saltare in aria.
Fanculo alla Parola Che Inizia Con La "E". Fanculo ai Mills. Fanculo alle zucche che sono esplose. E fanculo al banchetto che noi tre ci perderemo per togliere poltiglia arancione dalla serra.
Caro diario del cavolo, felice Halloween di merda.
Odio questo posto.

Edited by Allen Keywood - 16/10/2012, 00:25

Tags:
Alunno,
Diari,
Serpeverde
Comments: 2 | Views: 74Last Post by: Allen Keywood (19/10/2012, 13:08)
 

M_READ    
view post Posted on 23/5/2012, 18:27 by: ‚AliceReply
Abbiamo deciso che Agatha spara ad Aba, Darla spara ad Agatha, Abel spara a Darla e poi...




u_U

Tags:
7° anno,
Alunno,
Corvonero,
Maschio
Comments: 0 | Views: 42Last Post by: ‚Alice (23/5/2012, 18:27)
 

M_READ    
view post Posted on 23/5/2012, 14:24 by: GlowenReply
Mi sto annoiando mentre attendo che arrivi Nene, e così ho investito qualche minuto della mia noia nel fotografare un paio di pagine -nello specifico quelle aggiornate durante questa role- del Grande Raccoglitore delle Tre Pettegole.
Ovviamente mancano tutti i post-it appiccicati sopra.





*Doverosa specifica: "Ricoglitore" è, secondo il mio professore di filologia germanica, l'equivalente in antico italiano della parola 'raccoglitore' in antico anglosassone.

Edited by Glowen - 23/5/2012, 15:57
Comments: 2 | Views: 104Last Post by: .Lucas Gordon (18/10/2012, 15:50)
 

M_READ    
view post Posted on 8/5/2012, 15:30 by: GlowenReply

zachbraff

(QUI c'è la prima parte)


Mercoledì 24 ottobre
Ore 20:30

Caro diario,
oggi il parco è stato affollato tutto il giorno, e i miei piccoli cucciolotti di mangusta assassina di Caledonia si sono taaanto agitati, poveri cari.
Questa mattina l'agitazione era colpa di Miss Gaunt, che ha mandato gli studenti del settimo a cercare non so cosa e non so perchè nel mezzo della Foresta Proibita, sotto una pioggia scrosciante. Non si è nemmeno assicurata che andassero in giro in coppia (in caso che uno finisca in una trappola per orsi, l'altro può chiamare aiuto: così diceva sempre il mio maestro scout) e posso dirlo per certo: ho visto con i miei occhi Hall avventurarsi da solo tra le piante, e lo stesso vale per quella cara ragazza della Specter. Road invece era addirittura seguito da un'inquietante creatura rozza a me sconosciuta! Quella donna (la Gaunt) è pazza! Non solo non ha a cuore l'incolumità dei nostri alunni, ma anzi sembra divertirsi a metterli in pericolo! ...dici che dovrei parlarne a Miss Landon?
Il pomeriggio i ragazzi che agitavano i miei cucciolotti erano quelli del VI: la Carroll li ha spediti in giro per parco e castello in una sorta di caccia al tesoro. Quando Hogath e Holmes mi sono passati vicino diretti al lago avevano delle espressioni piuttosto stralunate, e non ne capisco il motivo: non sai quanto mi piacerebbe partecipare ad una caccia al tesoro!
Ehi, aspetta! Ci sono degli urli strani nel corridoio.
E' mio preciso dovere di insegnante responsabile andare a controllare.

Ore 20:40
Oh, niente di cui preoccuparsi, diario.
Erano solo le classiche risse che scoppiano quando esce un nuovo articolo del Giornalino.

Ore 21:00
Ehi, aspetta!
E' uscito un nuovo articolo del Giornalino!
Devo andare subito a procurarmelo!

Mercoledì 25 ottobre
Ore 7:30

Caro diario,
dopo essermi perso solo quattro volte sono riuscito a raggiungere la redazione del giornalino e a procurarmene una copia.
Sono troppo tremante per parlare di quel che ho letto. Brrrr. Dico solo questo: l'idea del Ballo di Halloween mi terrorizza sempre più.

Ore 8:00
Vado a far lezione ai pargoletti del settimo

Ore 12:00
E' stata una lezione fantastica!
I Tebo sono animali così graziosi e affascinanti, tra i più belli di tutto il regno magico!
Spero che il contatto ravvicinato con loro, oggi, sia servito anche ai miei alunni per capire quanto meravigliosi siano.
Ah, a proposito, diario: non credere a nulla di quello che ti verrà raccontato riguardo questa lezione; mi pare ovvio che io avevo tutto sotto controllo in ogni momento.
E, aggiungerei, Logan Hawks puzza. Ecco....

Read the whole post...



Tags:
Diari,
Grifondoro,
Insegnante,
Maschio
Comments: 1 | Views: 63Last Post by: Ambrosius Schubert (8/5/2012, 15:46)
 

M_READ    
view post Posted on 22/12/2011, 12:31 by: Nigel M. HallReply
Caro Papà Natale,
come stai?
Io sto magnificamente, qui va tutto bene.
Mi sono comportato benissimo, quest’anno, sai?
Bè, a parte che ho preso una T nell’ultimo compito di Thorne, ma è stata tutta colpa di Simon, che il giorno precedente mi ha sottratto al mio matto e disperatissimo studio dell’ultimo minuto sostenendo che, insufficiente per insufficiente, tanto valeva che spendessimo la giornata ad Hogsmeade. Io ho cercato di convincerlo ad andarci da solo, lo giuro. Ho anche cercato di dirgli che andare al villaggio durante la settimana è vietato ma lui mi ha ascoltato? No, ovviamente. Ma non disturbarti a portarmi del carbone per punizione, ci ha già pensato il karma a punirmi: fuori da Mielandia c’era una lastra di ghiaccio, ci sono scivolato sopra e, oltre ad aver spiaccicato il naso sul gradino del marciapiede, mi sono anche storto un polso. E Simon è una brutta persona che non ha smesso di ridere per tutto il tempo delle mie cure ad opera della Fraser. Dovresti portare a lui del carbone, sai? Non di certo a me.

Poi ho anche preso T con la Liffey, ma non è colpa mia se il mio libro voleva essere una candela e non una forchetta, no? Sono pessimo, in quella materia. Sono i miei genitori che mi hanno fatto così, portalo a loro, il carbone. Senza contare che avere Simon che apprezza il ….non scriverò quella parola….della nostra professoressa ogni volta che lei ci volta le spalle non aiuta certo la concentrazione, eh. Sono sicuro che tu mi capisci.

Ho preso T anche con la Gaunt, ma zio Neil si è limitato a ridacchiare e a dire che quella peggiora con gli anni, essendo che non….non scriverò quella parola….da quando lui era al primo anno. Quindi se non se l’è presa lui non puoi prendertela tu, no? Il carbone semmai lo merita la Gaunt, che è sempre così acida con noi e mi fa una paura del diavolo. Pensa che martedì scorso ha costretto McDonald e Swan a concimare l’orto dietro la serra 4 senza usare la magia. Terribile. Spero che non si accorga mai di quello che Simon ha fatto alle sue gardenie fatate, o il mio amico lo dovrò rimettere insieme con la colla.

Anche Daniels mi ha dato un’insufficienza, ma questa volta è la colpa del mio troppo sviluppato istinto di sopravvivenza, che mi ha fatto scappare verso il castello a gambe levate non appena ho messo a fuoco le terribili creature che ci stava proponendo a lezione. E sai una cosa? Ho fatto la scelta giusta. McDonald è in infermeria da due giorni, Kate è rannicchiata sul divano della nostra Sala Comune a piangere e Simon, John, Arthur e Elliot sono vivi solo perché Simon e Arthur hanno deciso di mettere da parte le loro reciproche antipatie il tempo di costruire un fortino di banchi. Credo che Simon abbia approfittato della cosa per provarci spudoratamente con Elliot, e questo fa di lui, di nuovo, una pessima persona che merita il carbone. E lo merita anche Daniels, oh sì se lo merita. Kate è una fontana di lacrime e un terremoto continuo di pic...

Read the whole post...



Tags:
5° anno,
Alunno,
Maschio,
Tassorosso
Comments: 2 | Views: 66Last Post by: Glowen (22/12/2011, 17:19)
 

M_READ    
view post Posted on 22/12/2011, 11:20 by: ‚AliceReply

Lettere a Babbo Natale
Andrew Road

002eq


“Comincia dal principio e continua fino alla fine, poi fermati.”






[Primo anno]

Lettera n.6, del 20/12/2005 – copia da archivio.



Caro Babbo Natale.

La convenzione vuole che io inizi questo scritto con tale formula, sebbene la ritenga estremamente informale riferita a qualcuno che non ho il piacere di conoscere di persona. La convenzione mi impone anche di domandarle dei presenti, da riscuotersi il giorno 25/12/2005 alle 7:15, ora di risveglio. Sono tuttora piuttosto confuso su questo punto, devo ammetterlo. Innanzi tutto trovo disfunzionale la consegna notturna e la totale assenza di ricevute da firmare. Non trova scomodo il non essere certo dell’effettuata consegna? O il fatto che spesso (mi duole sottolinearlo) si riscontrino degli errori e fraintendimenti? Poiché comunque mi sono sempre trovato estremamente soddisfatto nelle mie richieste, tralascerò queste mie perplessità, allegando di seguito la lista, spero non troppo onerosa, dei beni di cui ho un’attuale necessità.

1- Una piuma d’oca a punta fina (n.15 bis) per trascrizioni runiche
2- Due mantelli neri in fodera verde, di tipo invernale, possibilmente forniti di Incanto Termico permanente
3- Un calderone a doppio fondo resistente alle esplosioni (temo che tale Matthews, primo anno, Corvonero, abbia una qual certa propensione a causare incidenti nelle pozioni altrui)
4- Il saggio di Bartolus Crewley sulla classificazione della fauna magica alpina, volume secondo.
5- Il manuale per il Quidditch di Conrad Foster, volume terzo, con allegato il volumetto sui record storici.

Credo che per quest’anno possa bastare. Non ho altre urgenti necessità (anche se, nel caso non sia di troppo disturbo, potrebbe valutare di fornirmi un aiuto sul fronte Matthews).

Cordialmente,

Andrew Aster Road.







[Secondo Anno]


Lettera n.7, del 20/12/2006 – copia da archivio.



Caro "Babbo Natale",

Rinnovo la mia perplessità riguardo questa formula confidenziale. Non posso negare di sentirmi a disagio a riguardo. Inoltre devo dirmi piuttosto deluso dal mancato adempimento alle richieste fattele l’anno passato. Nonostante, infatti, abbia trovato perfetti sia la piuma, che i mantelli, che il calderone, e assai istruttivi il saggio e il manuale, temo che riguardo ad Abel Matthews, secondo anno, Corvonero, persistano numerosi e sempre più gravi problemi di tipo disciplinare. Sperando che, stavolta, possa aiutarmi in queste difficoltà di tipo personale, cercherò di limitare altre richieste, di seguito scritte.

1- Un barattolo di lucido per manici di scopa di tipo 4 per legno di quercia
2- Un bauletto di tipo Incanto Cassaforte numero 7, nuova produzione (temo che...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 143Last Post by: Anthony Holmes (22/12/2011, 14:47)
 

M_READ    
view post Posted on 21/12/2011, 22:45 by: Anthony HolmesReply
frank237228845
Caro Santa Claus,
non so come iniziare questa lettera. Non ho molta fantasia ultimamente, scusa. Uh, sarebbe banale dirti che è da tanto che ti scrivo? Non contare quei due anni in cui non ti ho mandato niente, eh. Ho ripreso a crederci poi, non vedi? Insomma, se sono un mago, se esistono goblin, folletti, fantasmi, perché non dovresti esistere tu? Ecco.
Ma passiamo alle cose serie. Quest’anno non ho intenzione di fare come tutte le altre volte. Non ti chiederò Thorne nel mio letto (forse è una richiesta troppo esigente, mi sarei dovuto accontentare di una parola gentile?), voglio cambiare desiderio e... non so, forse chiedo troppo anche questa volta e insomma, potrei fare affidamento alla magia, ma non... non ci riesco.
Voglio chiederti di farmi dimenticare. Non tutto, per carità, sono affezionato ai miei ricordi e alla mia vita. Amo mia madre, amo Jenis, amo Raven, amo Lucas (mi manca, Lucas). Amo Hogwarts con tutto il mio cuore, amo persino Sherlock e non mi piacerebbe perderli per nessuna ragione al mondo. Ma lui sì. Lui sì. Voglio cancellarlo. Eliminarlo. Dimenticarlo. Non voglio scrivere il suo nome, sono sicuro che capirai da solo. Non voglio nemmeno pensare il nome di quel bastardo.
È passato quasi un anno da quando l’ho conosciuto, ma non riesco ancora a togliermelo dalla testa. Non ce la faccio. Oh, non pensare che provi ancora qualcosa per lui, per carità. Probabilmente è l’unica persona al mondo che si sia guadagnata il mio odio. Se lo incontrassi per strada lo prenderei a calci nel sedere fino a rimanerne sfinito, ed è questo che mi fa arrabbiare: mi ha... segnato. Non riesco a dimenticare lui e le sue fottute bugie. E se fosse solo questo, se fosse solo questo andrebbe bene, te lo giuro. Non ti scomoderei per una cosa simile, avrai altri a cui pensare, altri che vogliono una casa, una famiglia. Però non riesco a scacciarlo dalla mia mente. È come una canzone triste che mi rimbomba in testa anche se non ha nulla da dire. È orribile. È orribile perché non riesco più a fidarmi come prima. Io amo le persone. Le amo con tutto me stesso. Sì, ok, ci sono dei grandissimi stronzi al mondo (Gordon si meriterebbe un poderoso calcio nelle palle, per esempio), ma credo che chiunque abbia una ragione per cui essere stimato. Anche qualcosa di piccolo...
Tranne lui. Cazzo, mi ha distrutto. Totalmente distrutto... e non pensavo di poter odiare qualcuno a tal punto. Vedo ancora il suo ghigno, sento ancora la sua voce dolce che ride di me e della mia ingenuità. E ha fatto e fa fottutamente male. Lui ha sconvolto tutto. Lui non merita il mio rispetto. Lui non ha un solo stupido motivo per meritarsi un briciolo di stima da parte mia. Nemmeno uno. E da quando me ne sono reso conto non riesco più a vedere le persone allo stesso modo. Non riesco a fidarmi, capisci? Non posso fare a meno d...

Read the whole post...



Tags:
6° anno,
Alunno,
Diari,
Maschio,
Tassorosso
Comments: 3 | Views: 113Last Post by: Glowen (22/12/2011, 11:47)
 

Search: