Blocchetto per gli appunti di Anthony [Intromissione di Reid]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2013, 13:28
Avatar

icon @galifrey

Group:
Administrator
Posts:
341

Status:


[Foglio infilato fra le pagine di una delle tante annotazioni in cui si loda Thorne]

Holmes,
nonostante volessi limitarmi a lasciare un appunto sull'idiozia necessaria a perdere un oggetto intimo e personale come un diario, mi vedo costretto, mio malgrado, a toccare un argomento che, credimi, eviterei volentieri: credo che dovresti lasciar perdere una volta per tutte questo patetico interesse per il nostro professore di Rune. Non serve un genio per capire che sarebbe la relazione più improbabile, irrealizzabile, fantascientifica pensata. Un mio interesse amoroso per te sarebbe più realistico. Ti credevo, fino a che non sono incappato in questo brano, perfettamente consapevole di questo, ma ora non ne sono più tanto sicuro. Per questo la lettera.
Inoltre, il ridicolizzarti sospirando ogni volta che Thorne ti passa vicino peggiora ulteriormente la tua situazione con certi noti "intolleranti" della nostra scuola - capisci quindi che anche la tua incolumità fisica, oltre che quella della tua evidentemente delicata sfera emotiva, è messa a rischio. Per questo ti esorto ancora a cambiare atteggiamento, quantomeno in pubblico.
Ci tengo inoltre a precisare che ho letto il tuo diario in maniera del tutto involontaria, dopo che è caduto, aprendosi da solo su questa pagina, mentre riordinavo il baule. Fino a quel momento, non solo ignoravo cosa fosse, ma avevo persino dimenticato di aver raccolto simile oggetto nei giardini. So che non mi biasimerai per aver scorto cosa vi era scritto e tantomeno per aver fornito la mia opinione, che scaturisce solo da un cordiale interesse per la tua salute. Nonostante i nostri dissapori, non ho nulla in particolare contro di te e non voglio che ti venga fatto (troppo) male.
G. N. Reid

PS: dovresti fare più attenzione anche a questo diario o a oggetti simili. Sai benissimo che Gordon si sarebbe comportato in maniera molto differente, se fosse stato lui a trovarlo.


Precisazioni: quando Reid e Anthony furono creati (un'eternità fa), c'era un plot per farli... Non dico "mettere insieme", più farli interessare l'uno all'altro, che comprendeva Reid che trovava il diario di Anthony, Anthony che lo scopriva a leggerlo e quanti plot angst e da fyccyna voi possiate mai concepire. In game, Anthony ha effettivamente dimenticato il diario a Cura (credo...), Reid lo ha trovato, ma nulla di quanto avrebbe dovuto seguire è mai stato ruolato (grazie a dio). Col senno di poi, UGH, che cazzo mi/ci era pssato per la testa?! Dato che però la Fase Uno era già successa e sì, so che nessuno ci aveva fatto caso/se lo ricorda, ma io me lo ricordavo e sono puntigliosa e ho problemi, e volevo provare a scrivere sul blog, perché l'ho sempre trovato un'idea meravigliosa, ma non ho mai contribuito, ho liquidato il plot-che-mai-fu con questo. Niente angst da fyccyna e una Bestia della Continuity che vive nella mia testa è stata placata (e se proprio vogliamo essere pignoli da questa lettera si vede che Reid si preoccupa di Anthony molto più di quanto facesse prima e quindi è tutto character developement ù_ù).


Tags:
6° anno,
Alunno,
Diari,
Hogwarts,
Maschio,
Serpeverde
 
Top
2 replies since 17/12/2013, 13:27
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Anthony Holmes
view post Posted on 17/12/2013, 14:44




Lo amo tantissimo.
CITAZIONE
Ti credevo, fino a che non sono incappato in questo brano, perfettamente consapevole di questo, ma ora non ne sono più tanto sicuro.

Rido all'idea della faccia che deve aver fatto leggendo i millemila "Thorne <3 " che Anthony scrive sul diario.
E si preoccupa! È adorabile quando si preoccupa.
CITAZIONE
oltre che quella della tua evidentemente delicata sfera emotiva

E già solo il fatto che abbia anche pensato alla sfera emotiva di Anthony è adorabilissimo.
CITAZIONE
non voglio che ti venga fatto (troppo) male.

Lo amo.

Quanto al plot da fyccina... io non ne ricordo nessuno. Di che plot stai parlando? Non c'è stato nessun plot del genere. E non ci sarà mai. Perché noi non abbiamo mai concepito nulla di simile. Duh.
 
Top
‚Alice
view post Posted on 17/12/2013, 19:30




Reid sembra Road. Cioè, è meno pomposo di Road (non che ci voglia molto, eh), ma questa sembra una lettera Road/Specter. Oddio, non so se mi sto spiegando... volevo dire che non sospettavo questo suo lato buono e corretto da brava persona e lo amo tantissimo.

Ah, e comunque ODDIO REID E' VIVO ODDIO
 
Top
2 replies since 17/12/2013, 13:27   330 views
  Share