Replying to Blocchetto per gli appunti di Anthony [Parte 5]
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
‚AlicePosted: 17/12/2013, 19:41
ODDIO ANTHONY CHE BATUFFOLO CARINO ODDIO.

Ecco, sto meglio. Lo adoro. Adoro tutto, e giuro che l'ho letto con la sua voce! ...In effetti non so che voce abbia Anthony, ma io me la immagino un po' sognante, che si fa acuta quando è stizzito e più bassa quando è serio (raramente). E Jared! E Terry! Ah <3
Sono gioiosa.
Anthony HolmesPosted: 17/12/2013, 16:05
g4u5
Mercoledì 22 gennaio, sera

Caro Bunny,
è da tantissimo che non scrivo! Ti avevo perso da qualche parte per i giardini, credo. Però ora ti ho ritrovato! Non sono stato esattamente io, però adesso sei di nuovo nel mio dormitorio, quindi tutto ok. Niente rancore? Giuro che ti ho cercato ovunque. Non c'è da stupirsi che non ti abbia trovato, però, ti aveva raccolto Reid. Sì, quel Reid. Nath. Ti ha messo nel baule e si è scordato della tua esistenza fino a pochi giorni fa, a quanto pare. Ti ha restituito oggi, e... pare che abbia letto qualcosa, ma per errore e GRAZIE AL CIELO nulla di quello che ho scritto dopo Halloween. È stato carino da parte sua non leggere altro, anche se ha beccato una delle pagine in cui elogio Thorne (quindi una qualsiasi di tutto il diario). Ha scritto un appunto pomposo su un foglietto e ti ha restituito durante la lezione di Trasfigurazione, all'ultima ora. È stato strano. Abbiamo ripreso a parlarci normalmente (quindi quasi per niente), ma non mi aspettavo che prendesse lui la parola, né tantomeno che mi porgesse il mio diario disperso. Ci ho messo un po' a capire la situazione.
Anche il biglietto che ha lasciato è strano, se non lo conoscessi da sei anni direi quasi (quasi, eh) che è preoccupato per me. In una maniera distorta e stronza e sarcastica, ma giuro che l'impressione è questa. Lo giuro! Ha scritto riguardo alla mia cotta per Thorne (che per inciso, signor Reid, so perfettamente essere disperata, ma non è colpa mia: è lui che è perfetto. E poi mi ha fatto un regalo di Natale!) (ILBALLODINATALEGIUSTO! Parlerò anche di questo), del mio venire pestato da Gordon (parafrasando) e della mia "delicata sfera emotiva" (questa volta ho riportato alla lettera).
Insomma, a me è sembrato preoccupato, ma forse è solo cordialità generale. Di sicuro si è preoccupato quando ho fatto volare un libro nella sua direzione, ma quello è stato un incidente, stavo cercando di trasfigurarlo in un portamonete. Almeno non l'ho colpito, è già qualcosa. A proposito, gli ho di nuovo chiesto per le ripetizioni (gli ho lanciato un bigliettino). Ha detto di sì, e che dovrei migliorare la mia scrittura perché quasi non riusciva a leggere. Ritiro qualsiasi pensiero positivo espresso su di lui: è uno stronzo. Però ha detto di sì, anche se dopo che l'ho quasi colpito con il libro-portamonete mi ha lanciato (addosso) un altro bigliettino con la scritta "Ne hai decisamente bisogno". È un passo avanti, no? Magari questa è la volta buona che iniziamo veramente.

Ma ho parlato fin troppo di Reid e dei suoi strani comportamenti: Raven è una personcina meravigliosa e io le voglio tantissimo bene.
Ieri è stato il suo compleanno. Ero disperato perché non trovato un regalo, ma alla fine le ho spedito dei fiori, un bigliettino strombazzante (ho preso il più sporco e rumoroso che avessero in negozio, una pacchianata simile non l'ho mai vista) e una torta fatta da me (ho passato mezz'ora a convincere gli elfi che no, non mi serviva una mano, davvero), ma non abbiamo potuto passare il pomeriggio insieme, devo aspettare il weekend per andare ad Hogsmeade. Che ingiustizia.
Però abbiamo passato il Natale insieme, siamo usciti un sacco e siamo andati al ballo. È stato splendido! Anche lei era splendida, abbiamo ballato un sacco e abbiamo cenato al tavolo del professor Thorne, della professoressa Morisette, della professoressa Kenneth e del suo accompagnatore, uno strafigo il fratello della professoressa Howard. Pare si chiami Jared, è uno strafigo americano, lavora alla Testa di Porco e adora i tatuaggi. Ed è uno strafigo, perché che diamine, se è vero è vero! A certa gente non dovrebbe essere permesso girare liberamente (e mostrare i propri tatuaggi ad altra gente. E ammiccare. E sorridere. Ed esistere). Anche Raven mi ha parlato del mio avere una cotta folle e destinata al fallimento, ma non è che se mi si continua a presentare gente simile la mia situazione migliori, eh.
Comunque sul serio, amici tutti: lo so che Thorne non mi amerà mai, non sono così scemo da non capirlo. Solo, questo non mi impedisce di venerarlo.

E adesso vado a dormire, perché sento Terry che si lamenta che se non spengo la bacchetta lui non riesce a dormire e se non riesce ad avere il suo sonno di bellezza poi la mattina ha un aspetto orribile. Che è meglio dell'aspetto che ho io quando mi curo, caro il mio Terence. Non sei umano!

Anthony